Osmany Juantorena riceve una targa ricordo dal Presidente Mosna e tanti applausi
Foto Trabalza
Trento, 13 dicembre 2015
Le dichiarazioni raccolte al termine del big match dell'undicesimo turno di regular season di SuperLega UnipolSai 2015/16, giocato stasera al PalaTrento fra Diatec Trentino e Cucine Lube Banca Marche Civitanova.
Filippo Lanza: "La prerogativa della nostra squadra è di crederci sempre. Abbiamo sempre lottato, quest'anno sarà ancora più dura rispetto al passato. Penso che siamo stati molto bravi a reagire visto come è andata dopo i primi due set. Dobbiamo imparare molto da questa partita, abbiamo qualcosa da perfezionare ma dobbiamo anche dire che oggi davanti avevamo la Lube, una squadra molto forte. Sappiamo che non possiamo permetterci black out, ma siamo stati bravi a giocarcela e a vincerla. Penso che stasera l'mvp sia stato il pubblico: spero di trovare sempre un palazzetto così bello a sostenerci".
Daniele Mazzone: "Scendere in campo da titolare è stata un po' una sorpresa ma ho cercato di dare il meglio. Sappiamo andare sotto e recuperare, l'abbiamo già dimostrato a Verona e in tante altre partite, questo credo sia molto importante. Giocare in un palazzetto così è davvero bello, il PalaTrento ancora una volta è rimasto imbattuto, solitamente poi non sono scaramantico ma comincio a crederci".
Osmany Juantorena: "Sapevamo che giocare qui sarebbe stato difficile. Brava Trento per averci creduto molto. Complimenti, sono una squadra forte, li conosco. Per me venire qui da avversario e giocare contro la squadra con cui ho vinto tanto è stato strano. Ringrazio tutta Trento ed il PalaTrento"
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa